crazy bike è il punto d'incontro degli appassionati di moto. Sul forum si discute a 360 gradi di moto, raduni, tuning e tutto ciò che riguarda la nostra grande passione

Ultimi argomenti
» cena pre-natale 2012
Mer Dic 12, 2012 8:57 am Da t0r3_GIXXER

» Peppegsr - Presentazione Kawasaki Ninja Zx10R
Mer Dic 12, 2012 8:56 am Da t0r3_GIXXER

» Presentazione PeppeGsr
Mer Dic 12, 2012 8:55 am Da t0r3_GIXXER

» presentazione t0r3-gixxer
Mar Dic 04, 2012 9:11 am Da t0r3_GIXXER

» t0r3_gixxer - suzuki - gsx r 1000 - 1000cc - 2009
Mar Dic 04, 2012 9:10 am Da t0r3_GIXXER

» Eccomi qua!
Ven Mag 25, 2012 7:30 pm Da PeppeGsr

» cambio pastiglie feni
Mer Mag 16, 2012 9:27 am Da t0r3_GIXXER

» differenza tra pinza assiale e radiale
Mer Apr 04, 2012 1:18 pm Da t0r3_GIXXER

» smontaggio batteria f4 2010
Mer Apr 04, 2012 1:16 pm Da t0r3_GIXXER

Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

votaci
migliori siti
Marzo 2017
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Meteo
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Chi è in linea
In totale ci sono 1 utente in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 15 il Lun Feb 08, 2016 9:55 am

Non sei connesso Connettiti o registrati

novità Öhlins TTX44

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Re: novità Öhlins TTX44 il Ven Nov 18, 2011 2:39 pm

cicciok3


prime pieghe
prime pieghe
Un gioiello , spettacolare , in fondo se sono i primi al mondo un motivo pure c'e' Applausi Applausi Applausi

2 novità Öhlins TTX44 il Gio Nov 17, 2011 11:14 pm

t0r3_GIXXER

avatar
moderatore
moderatore
Sostanzialmente rinnovato rispetto alla precedente versione, il modello 2011 vanta prestazioni ancora superiori grazie all’esclusivo sistema CSC (Chassis Stability Control) che permette un settaggio ancora più accurato.

Regolabile in compressione ed estensione alle alte e basse velocità, è composto da un corpo a doppio tubo ø 50 mm con nuovo pistone ø 44 mm e stelo ø 16 mm, valvole riviste, guarnizioni più efficienti e nuove leve di regolazione.

E’ disponibile con molla tradizionale o a doppia molla che migliora la stabilità in frenata e incrementa stabilità e comfort.


_________________

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum