crazy bike è il punto d'incontro degli appassionati di moto. Sul forum si discute a 360 gradi di moto, raduni, tuning e tutto ciò che riguarda la nostra grande passione

Ultimi argomenti
» cena pre-natale 2012
Mer Dic 12, 2012 8:57 am Da t0r3_GIXXER

» Peppegsr - Presentazione Kawasaki Ninja Zx10R
Mer Dic 12, 2012 8:56 am Da t0r3_GIXXER

» Presentazione PeppeGsr
Mer Dic 12, 2012 8:55 am Da t0r3_GIXXER

» presentazione t0r3-gixxer
Mar Dic 04, 2012 9:11 am Da t0r3_GIXXER

» t0r3_gixxer - suzuki - gsx r 1000 - 1000cc - 2009
Mar Dic 04, 2012 9:10 am Da t0r3_GIXXER

» Eccomi qua!
Ven Mag 25, 2012 7:30 pm Da PeppeGsr

» cambio pastiglie feni
Mer Mag 16, 2012 9:27 am Da t0r3_GIXXER

» differenza tra pinza assiale e radiale
Mer Apr 04, 2012 1:18 pm Da t0r3_GIXXER

» smontaggio batteria f4 2010
Mer Apr 04, 2012 1:16 pm Da t0r3_GIXXER

Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

votaci
migliori siti
Dicembre 2016
LunMarMerGioVenSabDom
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031 

Calendario Calendario

Meteo
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Chi è in linea
In totale ci sono 1 utente in linea :: 0 Registrato, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo degli utenti in linea è stato 15 il Lun Feb 08, 2016 9:55 am

Non sei connesso Connettiti o registrati

anche bmw sforna il maxi scooter

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 anche bmw sforna il maxi scooter il Mar Gen 10, 2012 1:48 pm

t0r3_GIXXER


moderatore
moderatore
BMW ha svelato oggi all’Eicma 2011 due nuovi scooter che hanno sovraffollato lo stand della casa bavarese, vero e proprio centro nevralgico per tutto il salone. Si chiamano C600 Sport e C650 GT, sono i nuovi maxiscooter dell’elica e hanno tutte le carte in regola per attaccare il mercato della mobilità urbana. Sono due, diversi per caratteristiche e stile, ma sono entrambi dotati della stessa base meccanica e ciclistica: bicilindrico 650 da 60CV e cerchi da 15” sono le armi che sfodera per attaccare la leadership del T-Max, il principale rivale sul nostro mercato.
Come intuibile dalle sigle, C600 Sport è la versione più aggressiva e sportiva, che riprende in parte i tratti estetici del Concept C visto allo scorso eicma e li adatta alla piattaforma condivisa. Il C650 GT ha invece tutti connotati per attirare quella clientela che punta più sulla comodità e l’efficienza nell’utilizzo cittadino ed extraurbano. BMW Motorrad ha sviluppato completamente ex novo il motore bicilindrico DOHC del C 600 Sport e del C 650 GT dalla cilindrata di 647 cm³. Ha 4 valvole in ogni cilindro, la lubrificazione a carter secco e il manovellismo a 270° che gli da particolare carattere nella voce e dolcezza nell’erogazione.
La potenza nominale di entrambi i modelli è di 44 kW (60 CV) a 7 500 g/min, la coppia massima di 66 Nm è disponibile a 6 000 g/min. La trasmissione di potenza avviene attraverso un cambio CVT integrato Ciclisticamente abbiamo una forcella upside-down con steli di 40 millimetri, mentre dietro l‟ammortizzatore è stato sistemato orizzontalmente sul lato sinistro. L’escursione è di 115 millimetri, un valore simile si ritrova sulle motociclette. Il telaio centrale del C 600 Sport e del C 650 GT è composto da una struttura a doppia trave in tubi di acciaio ad alta rigidità completata nella zona del supporto del forcellone da un‟unità in alluminio fucinato collegata tramite viti che aumenta la rigidità di tutta la ciclistica.






_________________

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum