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lello's - kawasaki - zx10-r - 1000cc - 2006/7

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frankie


Admin
Admin
Lello ma alla fine il tuo bolide di che colore è? Smile


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lello_87


in sella
in sella
t0r3_GIXXER ha scritto:grazie lello sei stato molto chiaro e disponibile Wink Wink
penso che sara la mia prossima spesa!!!!!

ricorda di rimediare in rete il manuale di officina della tua suzuki se no sarà diffile trovare i fili dei segnali giusti.
Figurati è un piacere, per così poco...

BYE

ghostpep


moderatore
moderatore
Ragazzi questa è la sezione benvenuto , postate nella sezione giusta questi questiti , magari chiedendo in MP a chi deve fare chiarimenti ...

http://crazybike.topicboard.net

t0r3_GIXXER


moderatore
moderatore
grazie lello sei stato molto chiaro e disponibile Wink Wink
penso che sara la mia prossima spesa!!!!!


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PeppeGsr


team
team
Grazie lello Wink


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lello_87


in sella
in sella
t0r3_GIXXER ha scritto:grazie lello, inoltre ti volevo chiedere, se quest'aggeggio ti regola il tachimetro come se avessi i rapporti originali, o lo migliora ulteriormente??
perche sappiamo tutti che i tachimetri usciti dalle case costruttrici sono sballati..

con questo fai quello che vuoi, allora più o meno i tachimetri originali hanno uno sballo in positivo del 4.5% prendimao ad esempio che levando un dente sul pignone ci aggiungo uno sballo in positivo del 14% sommi l'uno all'altro ed hai la velocità reale. testato con i vari velox e dissuasori sono sempre 1 o 2 km/h sopra a quello che dicono loro sulla palina quindi direi che sto a posto.

la healtech per il loro speedo healer offre gratuitamente sul loro sito un calcolatore che ti consente di considerare anche lo scarto originale del tachimetro, io l'ho sfruttato per farmi i conti e poi ho impostato la percentuale nel I2M ed il risultato è stato ottimo.

t0r3_GIXXER


moderatore
moderatore
grazie lello, inoltre ti volevo chiedere, se quest'aggeggio ti regola il tachimetro come se avessi i rapporti originali, o lo migliora ulteriormente??
perche sappiamo tutti che i tachimetri usciti dalle case costruttrici sono sballati..


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lello_87


in sella
in sella
PeppeGsr ha scritto:Che funzione ha tore?

coregge lo scarto di velocità sullo strumento della moto, quando cambi i rapporti Very Happy

PeppeGsr


team
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Che funzione ha tore?


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lello_87


in sella
in sella
t0r3_GIXXER ha scritto:salve lello_87 benvenuto, ti volevo chiedere la I2M Speed Calibrator, funziona veramente?è difficile da installare??
inoltre dove l'hai comprata e quanto l'hai pagata?????
grazie in anticipoo Wink Wink

Ciao Tore, andiamo in ordine:

-Si funziona davvero;
-Dipende, sei pratico di saldature a stagno? se si è una scemenza se no meglio magari uno speedohealer della healtech che già cablato plu&play per le varie moto (per contro però, costa quasi il doppio ed ogni volta che cambi moto lo butti o lo regali con la moto)
-L'ho preso nuovo da un ragazzo delle vostre parti su subito.it
-50€

Figurati!

t0r3_GIXXER


moderatore
moderatore
salve lello_87 benvenuto, ti volevo chiedere la I2M Speed Calibrator, funziona veramente?è difficile da installare??
inoltre dove l'hai comprata e quanto l'hai pagata?????
grazie in anticipoo Wink Wink


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lello_87


in sella
in sella
PeppeGsr ha scritto:Benvenuto lello , complimenti per il tuo bolide dalla descrizione fa davvero paura Smile , a presto per una bella uscita tt insieme !! Ciaoo

L'ho già detto a ghostpep io sarò in vacanza a Sperlonga appena mi ridanno la 10, quindi mi avvicno a Napoli. Ci si può vedere la in zona: ci sono belle curve a strapiombo suol mare...

BYE

PeppeGsr


team
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Benvenuto lello , complimenti per il tuo bolide dalla descrizione fa davvero paura Smile , a presto per una bella uscita tt insieme !! Ciaoo


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lello_87


in sella
in sella
frankie ha scritto:complimenti Lello_87!
...hai una lista delle modifiche infinita! Very Happy

Poi (come dico sempre a ghostpep) la vostra ninja mi piace particolarmente! pollicesu

Per inserire le immagini segui la guida su questo topic:
http://crazybike.topicboard.net/t13-come-inserire-un-immagine-sul-forum
se hai problemi contattami pure via pm Wink

Grazie allora a presto le foto, venerdì dovrei ritirla metto direttamente quelle dell'ultima grafica...

BYE

frankie


Admin
Admin
complimenti Lello_87!
...hai una lista delle modifiche infinita! Very Happy

Poi (come dico sempre a ghostpep) la vostra ninja mi piace particolarmente! pollicesu

Per inserire le immagini segui la guida su questo topic:
http://crazybike.topicboard.net/t13-come-inserire-un-immagine-sul-forum
se hai problemi contattami pure via pm Wink


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41 lello's - kawasaki - zx10-r - 1000cc - 2006/7 il Lun Ago 01, 2011 3:52 pm

lello_87


in sella
in sella
da neosicritto presento anche la mia 10, premetto che ora è dal carrozziere è che è ancora su certi aspetti un work in progress, intanto metto una fotina di qualche tempo fa anche se la grafica non sarà più quella e l'elenco dei lavoretti fatti (la maggior parte con le mie mani cosa che mi da molta soddsifazione)

Ecco l'aggiornamento promesso, ormai siamo giunti alla versione 3.0, ma prima ecco le precedenti versioni:

ORIGINALE



VERSIONE 1.0



VERSIONE 2.2



VERSIONE 3.0 (si torna al full black...metallizzato...)








Questo è l'elenco delle modifiche aggiornate ad oggi:
- Tubi in treccia con la T confezionati su misura dalle dolci manine di Marcmoto
- Pinze sumitomo monoblocco R1
- Pinza posteriore discacciati 4 pistoncini
- Dischi braking ultra-flottanti da 320mm con pastiglie Braking CM55
- Disco braking posteriore
- Pompa radiale discacciati da 20 con rinvio in ergal sulla sinistra.
- Comando frizione accossato
- Ecu Racing ufficiale + adattatore per cablaggio originale
- Power commander IIIusb
- GiPro+ATRE
- Traction control by Tecnico
- Acquisizione dati Innovate motorsport LM-1 + Programma Marcmoto
- I2M Speed Calibrator
- Blocchetti elettrici piccoli Domino
- Catena passo 520 RK
- Corona +1
- Rimozione del sistema antiquinamento fatta come da kit-racing coi tappini nei condotti interni.
- Rimozione farfalle secondarie e dell'alberino anche questa fatta con le dolci manime di MM
- Albero a cammes di aspirazione kit racing kawasaki
- frizione modificata kit racing
- Modifica ai condotti dell'air box
- Modifica pompa benzina By Marcmoto
- gas rapido by Marcmoto
- Filtro aria e olio K&N
- Pedane arretrate in ergal Mcontrol
- Mono ammortizzatore Double system
- Marzocchi Rac50
- Piastre con off-set regolabile Andreani.
- Parafango in carbonio
- Ammortizzatore di sterzo laterale Bitubo.
- Radiatore maggiorato Febur
- Carenatura VTR verniciata Nero Metallizzato
- Scarico completo Leovince SBK Titanium
- Sganci rapidi
- Viteria carenatura (quasi) completa ergal oro
- fanale posteriore con frecce integrate
- Tappino by MM per eliminare la vaschetta dell'olio freno posteriore
- Portatarga regolabile
- Tamponi paracarena

qualche fotina dettagliata:

Anzitutto la novità e cioè codino originale modificato per far sparire le freccione originali e fanale fumè con frecce integrate:



condotti dopo la lavorazione fatta da me :biggrin: :



qua la mia manina sta infilando i tappini kawa per fare il sistema antiquinamento come da manuale racing:





ecco invece la tanto desiderata ecu racing con l'apposito cablaggio adattatore:



qui le bellissime marzocchi rac50 con piastre andreani, il comando frizione e discacciati da 20 con il rinvio a distanza:



il bellissimo piedino delle marzocchi con pinze, tubi, dischi e parafango in carbonio:



pinzetta posteriore discacciati a 4 pistoncini:



et voilà il mono double system ad aria fatto a mano dal mitico Silvano Bellapadrona:



dettaglio del radiatorone febur:



il leovince SBK Titanium con i suoi terminali "old style":





un paio di foto se le merita anche il casco nuovo, Vemar Eclipse full carbon:





per ora è tutto, ma come avrete capito è un continuo work in progress...

BYE



Ultima modifica di lello_87 il Ven Set 23, 2011 5:23 pm, modificato 2 volte

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